Safe-chuck

OFFICINA MECCANICA ALESSANDRO PANZERI È PRODUTTORE ESCLUSIVO DI TESTATE ESPANSIBILI MECCANICHE A COMPRESSIONE MONODIAMETRALI “SAFE CHUCK”, IMPIEGATE NELL’INDUSTRIA DELLA PRODUZIONE DI CARTONE ONDULATO.

CONTATTA L’UFFICIO TECNICO PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

CONTATTI

La testata a spinta assiale “Safe Chuck” viene prodotta in esclusiva da Officina Meccanica Alessandro Panzeri, con sede a Merate, in provincia di Lecco, e rappresenta il top gamma in materia di:

  • Sicurezza
  • Semplicità di utilizzo
  • Durabilità

L’innovazione è nel sistema di bloccaggio delle anime: i settori si espandono solamente quando i bracci che bloccano la bobina hanno esercitato una forza tale da far sbloccare il disco, azionando il meccanismo interno, così da poter permettere l’espansione dei settori. Se la testata non è perfettamente centrata, e l’anima spinge sulla gabbia, i settori non si espandono, permettendo il corretto centraggio della testata e il perfetto bloccaggio della bobina.
Grazie a questa particolare caratteristica, la sicurezza dell’operatore è salvaguardata in ogni momento della produzione e il bloccaggio della bobina è perfetto.
Questo modello è disponibile nella versione 4”.


Back To Top